I Leoni devono badare alla classifica controllando però anche lo stato di forma della propria rosa
Dopo la vittoria per 24-25 in casa degli Sharks, per il Benetton Rugby sta per arrivare in URC un’altra partita in trasferta in Sudafrica, in questa volata verso il termine della regular season 2023-2024. Questa volta i Leoni saranno impegnati a Pretoria contro i Bulls.
Leggi anche, Benetton, Nacho Brex verso i Bulls: “Classifica corta, dobbiamo fare punti”
Benetton Rugby: servono punti per i playoff, ma attenzione all’infermeria
Il match è in programma domani, sabato 18 maggio, alle ore 14.00, e per i biancoverdi, ora ottavi a 48 punti, occupanti l’ultima posizione valida per la post season, le priorità sono due: quelle di continuare a macinare punti e quella di non incappare in infortuni in vista del finale di stagione.
Secondo quanto riporta La Tribuna di Treviso infatti, lo staff tecnico potrebbe varare – nel compilare la formazione – un robusto turnover rispetto alla partita della scorsa settimana facendo rifiatare qualche giocatore e focalizzando l’attenzione sulla sostituzione di elementi indisponibili come Federico Zani e Jacob Umaga.
Il Benetton Rugby ha 48 punti, tanti quanti Edimburgo, con gli scozzesi che nel fine settimana saranno impegnato in casa contro Munster, mentre alle loro spalle, a 44 punti, vi sono il Connacht, atteso dal match interno contro gli Stormers, e i Lions, che accoglieranno i Glasgow Warriors.
L’ultimo turno della stagione regolare dello United Rugby Championship invece è in programma fra venerdì 31 maggio e sabato 1° giugno.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.