URC: gli highlights di Zebre-Scarlets

Tutte le azioni principali della sfida del diciassettesimo turno

Lorenzo Pani in azione per le Zebre Parma

Allo stadio Lanfranchi di Parma era in programma l’ultima partita interna di United Rugby Championship delle Zebre. Il saluto di fronte al pubblico di casa non è stato troppo fortunato per la squadra allenata da Fabio Roselli.

Gli Scarlets hanno vinto 32 a 18 e hanno anche conquistato il punto di bonus offensivo grazie alle quattro mete realizzate nell’arco di ottanta minuti.

Le Zebre sono state in partita a lungo, evidenziando anche ottime soluzioni di attacco. Nota dolente invece è stata la difesa, costretta a subire l’iniziativa degli ospiti.

Per la franchigia ducale sono andati in meta Giovanni Licata e Muhamed Hasa. A completare i punti sul tabellino ci ha pensato Giovanni Montemauri con due punizioni e una trasformazione.

Leggi anche: URC: Zebre imprecise e Scarlets concreti, a Parma vincono i gallesi

URC: le migliori azioni di Zebre-Scarlets

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: gli highlights di Zebre-Edinburgh

Ducali raggiunti a tempo scaduto a Parma: tutte le mete del match

item-thumbnail

Zebre, Brunello: “Affranti per il risultato, ma la vittoria più grande è essere competitivi”

Il tecnico della franchigia di Parma: "Errori di inesperienza che alla fine si pagano, ma col tempo diminuiranno sempre di più"

item-thumbnail

URC: Zebre, che beffa! Raggiunte da Edimburgo dopo un match dominato: è pareggio al Lanfranchi

La squadra di Brunello guida il match dall'inizio alla fine, poi viene raggiunta nel finale dalla meta di Currie e dalla trasformazione di Scott: due ...

item-thumbnail

URC: al Lanfranchi le Zebre sfidano Edimburgo. La preview del match della 16esima giornata

Dopo Glasgow è ora il turno dell'altra scozzese a sfidare la franchigia di Parma. Calcio d'inizio stasera alle ore 20:35

item-thumbnail

URC: la formazione di Edinburgh che affronta le Zebre

Gli scozzesi arrivano a Parma con due giocatori chiave in più nel XV titolare

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre per la sfida con Edinburgh

Massimo Brunello opta per due cambi nel XV titolare, rispetto alla sfida con i Glasgow Warriors torna disponibile Andrea Zambonin