Qui su OnRugby la possibilità di seguire live l’incontro, a partire dalle ore 15:30
Allo Stadio Enrico Chersoni di Prato va in scena la semifinale d’andata della Serie A tra i Cavalieri e il Cus Torino. L’arbitro Gabriel Ionut Chirnoaga fischierà l’inizio della partita per le ore 15:30.
Il match vedrà scontrarsi due squadre che nel corso della stagione regolare del campionato hanno ottenuto risultati molto simili nei rispettivi gironi. Entrambe le formazioni hanno ottenuto 20 vittorie su 22 partite disputate: per il Cus Torino ha significato raggiungere quota 100 punti e la conquista della pool 1 della Serie A; i Cavalieri Prato sono invece arrivati secondi nel girone 3 alle spalle della Lazio ma con ben 99 punti si sono meritati l’accesso alle semifinali.
Leggi anche: L’arrembante scalata della Rugby L’Aquila verso la Serie A
In contemporanea si disputerà anche l’altra semifinale d’andata di Serie A, l’incontro tra Verona e Lazio. Ma il match tra Cavalieri Prato e Cus Torino è possibile seguirlo in diretta streaming sulla pagina Facebook Cavalieri Union Rugby e qui su OnRugby, nel video sottostante.
Serie A: la diretta streaming di Cavalieri Prato-Cus Torino
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.