Fra l’annata dei Saracens, uno sguardo alle avversarie e uno davanti a sé, verso la semifinale contro Northampton
Si è chiusa lo scorso 19 maggio la stagione regolare della Premiership 2023/2024 e, dopo il fine settimana dedicato alle finali delle coppe, si riprenderà con le semifinali del massimo campionato inglese.
Una Premiership data in grande crisi dopo i tre rumorosi crolli di Wasps, Worcester Warriors e London Irish dello scorso anno e mezzo, ma che invece ha dato vita a una stagione davvero interessante, tra un campionato molto equilibrato e imprevedibile e grandi risultati nelle coppe.
Ne abbiamo chiesto un racconto, nella nuova puntata di OnRugby Podcast, a chi lo vive da vicino, cioè Marco Riccioni, pilone azzurro dei Saracens, che ci ha raccontato la stagione sua, della sua squadra e ha fatto una panoramica anche sulle avversarie.
Riccioni e i Saracens si sono qualificati come quarta ai playoff della Premiership e affronteranno i Northampton Saints a Franklin’s Garden il prossimo 31 maggio.
Leggi anche: Dove vedere la finale di Champions e Challenge Cup in diretta streaming
La stagione di Premiership – con Marco Riccioni
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.