La finale tra Petrarca e Viadana sta richiamando un pubblico numeroso
La finale della Serie A Elite maschile fra Petrarca e Viadana è vicino a terminare i posti disponibili sugli spalti dello stadio Sergio Lanfranchi di Parma, da tre anni sede della finale del massimo campionato maschile.
Sul portale di vendita dei biglietti, infatti, sono rimasti disponibili soltanto i tagliandi a 10 euro più prevendita della tribuna sud, ovvero una delle due tribunette dietro i pali, sul lato corto del campo.
Ci si auspica dunque un tutto esaurito per il prossimo due giugno, quando le tifoserie delle due squadre arrivate in fondo alla lunga stagione della Serie A Elite si affronteranno una di fronte all’altra.
Leggi anche: Verso la finale, Franco Bernini carica il Viadana: “Gioca il rugby più bello, può fare la storia”
Nella stagione regolare le due squadre si sono pressoché equivalse: a Padova nella prima giornata pareggio per 27-27, mentre a Viadana risicato successo dei padroni di casa per 19-18.
Si preannuncia quindi un appuntamento di primo rilievo per il movimento rugbistico italiano, con una gara peraltro inedita a livello di finale: nelle quattro precedenti occasioni in cui Viadana era arrivata in finale aveva sfidato Calvisano in occasione della vittoria nel 2002 e poi per tre volte il Benetton.
I biglietti per la finale del 2 giugno a Parma sono in vendita qui.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.