Dieci marcature, dieci azioni spettacolari. Il 13 giugno la nomina del vincitore
I riconoscimenti annuali dello URC premiano l’eccellenza sia in campo che fuori dal campo, celebrando i giocatori, gli allenatori e i club per il loro lavoro svolto durante la stagione e per il contributo al successo del campionato.
Il premio che viene deciso dai tifosi, è il Try of the Season: la miglior meta dell’anno. Il board dello URC ha messo insieme una lista ristretta di dieci mete, tra cui uscirà quella vincente per la stagione 2023/24
Un anno fa vinse Joaquin Riera del Benetton Rugby, grazie alla marcatura segnata nel match con gli Sharks dell’aprile 2023. Il vincitore di questa edizione sarà annunciato giovedì 13 giugno.
Per votare è possibile collegarsi al sito dello United Rugby Championship ed esprimere la proprio preferenza entro il termine stabilito.
Leggi anche: Super Rugby: i Blues vogliono riarruolare Beauden Barrett già per questi playoff
I candidati alla meta dell’anno di URC
1. Craig Casey (Munster) v Leinster
2. Quan Horn (Emirates Lions) v Dragons RFC
3. Duncan Weir (Glasgow Warriors) v Vodacom Bulls
4. Warrick Gelant (DHL Stormers) v Leinster
5. Theo Cabango (Cardiff) v Scarlets
6. Diarmuid Kilgallen (Connacht) v Glasgow Warriors
7. Aphelele Fassi (Hollywoodbets Sharks) v Edinburgh
8. JC Pretorius (Emirates Lions) v Glasgow Warriors
9. Embrose Papier (Vodacom Bulls) v Cardiff
10. Sebastián Cancelliere (Glasgow Warriors) v Leinster
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.