Il seconda linea si è messo alle spalle una stagione che è stata piena di infortuni
Una stagione sfortunata da mettersi alle spalle. Dino Lamb, seconda linea della nazionale italiana (6 caps al suo attivo), non vede l’ora di ripartire mettendosi alle spalle 10 mesi non propriamente eccezionali.
Leggi anche, Dino Lamb che sfortuna! Torna, segna e riporta un nuovo problema
Dino Lamb è sulla via del ritorno
Dopo essere uscito dalla Rugby World Cup 2023 con qualche problema alla gamba sinistra, l’avanti aveva recuperato la sua condizione, ma un doppio infortunio alla fine del mese di dicembre – prima una concussion e poi un pesante problema alla spalla -, lo hanno messo definitivamente fuori gioco.
Il seconda linea degli Harlequins, con un tweet sul suo profilo ufficiale, ci ha tenuto a dire: “Sicuramente non il finale di stagione che ci aspettavamo, ma ci è molto piaciuto giocare in questa stagione contro alcuni grandi del gioco! Grazie a tutti i tifosi che ci hanno sostenuto in casa e in trasferta, significa molto per noi. Tornerò la prossima stagione! Con la spalla a posto!
🃏23/24
Definitely not the ending that we wanted but have loved playing this season alongside some greats of the game!
Thank you to all the fans that have supported us home and away 🏟️ means a lot to us 🙌🏼
Will be back for next season! With a fixed up shoulder 🦾 pic.twitter.com/LjnUZNtO96
— Dino Lamb (@dino_lamb) May 21, 2024
Nazionale
Dino Lamb ha dato quindi appuntamento ai tifosi dei Quins per la stagione 2024-2025 ma secondo quanto risulta a Onrugby, il seconda linea è comunque potenzialmente disponibile qualora il ct Gonzalo Quesada decidesse di convocarlo in vista delle Summer Series del prossimo mese di luglio, che vedranno gli Azzurri sfidare Samoa, Tonga e Giappone. Lo staff tecnico, che nei primi dieci giorni del mese di giugno renderà nota la lista dei convocati, sceglierà quindi se far rientrare fra i selezionati o no anche l’avanti classe 1998.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.