Tutte le azioni più importanti del match giocato al Tottenham Stadium
Gli Sharks sono la prima squadra sudafricana a vincere una competizione organizzata da EPCR (European Professional Club Rugby).
Nell’atto conclusivo della Challenge Cup 2023/24 gli ‘squali’ hanno battuto il Gloucester con il punteggio di 36 a 22. Una partita dominata con la mischia, diventata inarrestabile dopo un primo quarto d’ora più complicato.
Sei mete totali e tante azioni spettacolari, arricchite da un ritmo gradevole per gli spettatori presenti allo stadio londinese. Il Gloucester ha provato a rifarsi sotto, ma ormai la storia del match era già stata scritta.
Nel corso della finale c’è stato spazio anche per il mediano dell’Italia Stephen Varney, entrato in campo dopo 57 minuti al posto di Colin Englefield.
Leggi anche: Mischia devastante, Gloucester demolito: la Challenge Cup è degli Sharks
Challenge Cup: le migliori azioni di Sharks-Gloucester
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.