Il mediano di mischia ha sfoderato una partita pazzesca
Non è solo un mediano di mischia, un leader, un condottiero. Antoine Dupont, quando è in campo ed è nella totalità della sua forma fisica è molto di più. Il mediano di mischia francese, nella finale di Champions Cup vinta dal suo Tolosa, è stato letteralmente “totale”.
Leggi anche, Champions Cup: finale pazzesca a Londra! Tolosa stende il Leinster ai supplementari
La mostruosa prestazione di Antoine Dupont nella finale di Champions Cup
Il numero 9 transalpino, che fra pochi mesi proverà a vincere una medaglia nel rugby a 7 alle Olimpiadi di Parigi 2024, ha sfoderato una prestazione incredibile. Fatta di regia, di placcaggi, di soluzioni al piede, di ritmo alla mano, di idee, di placcaggi e di ricerca del pallone nei punti d’incontro.
Tutto quello che si può chiedere a un giocatore l’ha fatto: Antoine Dupont. In questo condensato di poco più di 2 minuti godetevi tutte le sue giocate durante la partita contro Leinster.
We witnessed one of the greatest individual performances in a @ChampionsCup final on Saturday by @Dupont9A 👑. Whether it’s right /left foot, run/pass, carry/tackle/contest he owned the pitch and must be the best player in the World right now ? #LEIvTOU pic.twitter.com/xjZE0Dgjbr
— Bernard Jackman (@bernardjackman) May 27, 2024
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.