Ecco dove si giocheranno Cus Torino-Lazio e Volvera Rugby-Puma Bisenzio
La Federazione Italiana Rugby ha ufficializzato le sedi delle Finali di Serie A Maschile e Serie A Femminile. Nel weekend in arrivo, quello dell’1 e 2 giugno, si assegneranno i titoli dei rispettivi campionati 2023/24 e, soprattutto, si definiranno le due squadre promosse nelle Serie A Elite di categoria.
Lo scontro decisivo tra l’Iveco Cus Torino e la Lazio Rugby 1927 si disputerà al “Chersoni” di Prato, com’era successo nella scorsa edizione. Il match è in calendario per sabato 1 giugno alle 17.30, con diretta streaming su Federugby.it e OnRugby su pagina dedicata.
Leggi anche: Serie A Elite, svelata la quaterna arbitrale che dirigerà la finale
L’Iveco Cus Torino cercherà di conquistare il ritorno nella Serie A Elite Maschile dopo un anno nella seconda categoria, mentre i biancocelesti tornano a disputare una finale di Serie A dopo quella della stagione scorsa, quando furono sconfitti dal Vicenza.
La Cittadella del Rugby di Parma sarà invece lo scenario della finale femminile, domenica 2 giugno alle ore 12.30. Saranno il Volvera Rugby e le Puma Bisenzio a contendersi un posto nella prossima stagione della Serie A Elite Femminile, dopo la retrocessione del Rugby Calvisano.
Annunciate le sedi delle finali di Serie A Maschile e Femminile
Sabato 1° giugno
Finale Serie A Maschile, Stadio E. Chersoni, Prato
Ore 17:30, Iveco Cus Torino v Lazio Rugby 1927, diretta streaming su Federugby.it e OnRugby
Domenica 2 giugno
Finale Serie A Femminile, Cittadella del Rugby, Parma
Ore 12:30, Volvera Rugby v Puma Bisenzio
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.