Il trequarti appenderà gli scarpini al chiodo
L’ala inglese del Benetton Rugby Marcus Watson a fine stagione si ritirerà dal rugby giocato. A renderlo noto è stato lo stesso giocatore, classe 1991, con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.
Leggi anche, Benetton Rugby: il calendario delle amichevoli estive dei veneti
Benetton Rugby: Marcus Watson si ritirerà dal rugby a fine stagione
Il trequarti, approdato in Italia nel 2022, ha scritto: “È stato divertente. Un sacco di bei momenti, compresi quelli di debolezza. Ho imparato molto, molto sulle persone e molto su di me. Il giovane “Me” voleva diventare un giocatore di rugby professionista e ha ottenuto ciò che voleva. Mia mamma, mio papà, mia moglie e i miei fratelli: sono stati un vero supporto in questo”.
“Grazie a tutti, a Stuart Hawkins (procuratore, ndr) che mi supporta da 20 anni: ho avuto tanti bravi allenatori e i migliori compagni di squadra. Sto finendo la mia carriera. Ora non ci saranno più lamentele sulle condizioni del mio tendine d’Achille e sulla preparazione fisica. Più famiglia, più golf, più padel”.
Visualizza questo post su Instagram
Marcus Watson, che in carriera, oltre a quella del Benetton ha vestito le maglie di London Irish, Saracens, Newcastle Falcons e Wasps, ha avuto anche un’importante esperienza con la rappresentativa di rugby a 7 della Gran Bretagna, con la quale è arrivato a ottenere la medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Rio 2016.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.