Tre atleti lasciano il rugby giocato definitivamente
Il campionato di Serie A Elite del Rovigo è terminato il 12 maggio e ora la società veneta si appresta a rendere noti i movimenti di mercato.
Nel programma dei Bersaglieri non ci sono solo trattative in entrata, ma anche in uscita. Il club infatti ha reso nota la lista dei giocatori che non faranno più parte della rosa per il prossimo anno.
Dieci giocatori in totale, di cui tre lasceranno il rugby definitivamente: Edoardo Lubian, Nicola Quaglio e Jacob Atkins.
Altri come Edoardo Ferraro e Leonardo Sarto sono dati per partenti in direzione Mogliano, anche se attualmente manca l’ufficialità del passaggio.
Lautaro Bazan Vélez invece è stato precedentemente accostato al Benetton Rugby. Come per Ferraro e Sarto, non è ufficiale la destinazione del mediano argentino.
Le prossime settimane saranno decisive per comprendere il quadro completo dei trasferimenti del Rovigo e dell’intera Serie A Elite.
Leggi anche, Serie A Elite: i primi rinforzi del Rovigo arrivano dal Sudafrica
Serie A Elite: chi sono i giocatori che salutano Rovigo
Atkins Jacob – si ritira dal rugby giocato
Bazan Vélez Lautaro
Borin Luca
Dogliani Ignacio
Ferraro Edoardo
Lastra Masotti Vittorio
Lubian Edoardo – si ritira dal rugby giocato
Munro Keegan
Quaglio Nicola – si ritira dal rugby giocato
Sarto Leonardo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.