Otto mete nel match dello Scotstoun, compresa una pregevole marcature della squadra italiana
Le Zebre hanno perso per 38-26 nella diciottesima e ultima giornata dello United Rugby Championship, ma hanno offerto una buona prestazione contro una delle squadre più quotate del campionato, i Glasgow Warriors.
Sei mete per i padroni di casa, che hanno preso il largo nella parte finale dell’incontro, comunque faticando più del previsto contro la franchigia italiana, vista anche la formazione infarcita di internazionali scozzesi messa in campo.
Due le marcature per le Zebre: la prima una fulminante transizione offensiva dove Jacopo Trulla ha messo in moto gli appoggi, trovando un break che ha poi offerto a Pierre Bruno la possibilità di rifinire per Giovanni Montemauri; la seconda un intercetto di Bautista Stavile.
Con i cinque punti ottenuti Glasgow si è portata al secondo posto in classifica con gli stessi punti del Leinster: le due squadre sono divise solamente dalla differenza punti. Munster e Bulls hanno la possibilità di superare entrambe vincendo la loro partita di sabato pomeriggio.
Leggi anche: URC: le Zebre imbrigliano a lungo Glasgow, poi nel finale passano gli scozzesi
URC: gli highlights di Glasgow Warriors-Zebre
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.