Il centro di Treviso più forte del tentativo di placcaggio di Duhan van der Merwe
Nel match Benetton-Edinburgh, decisivo per la qualificazione ai playoff di United Rugby Championship, Juan Ignacio Brex si è reso protagonista di una giocata individuale meravigliosa.
Al minuto 7 del primo tempo il centro della Nazionale italiana ha corso palla in mano da centro campo fino alla linea dei 22 scozzesi, rompendo la difesa di Edinburgo.
Nonostante il tentativo di placcaggio di Duhan Van der Merwe, il numero 12 di Treviso ha continuato a correre mantenendo l’abilità con la mano destra di servire il compagno Ignacio Mendy.
L’ala argentina non ha dovuto far altro che correre verso la linea di meta e portare in vantaggio il Benetton sul 5-0.
Leggi anche: Gli highlights di Glasgow Warriors-Zebre
Video: l’offload di Juan Ignacio Brex
Nacho Brex’s blockbuster offload 🆚 Duhan van der Merwe = Try Time 😍#BKTURC #URC | #RaceForTheEight | #BENvEDI pic.twitter.com/N2LtS8tsdV
— BKT United Rugby Championship (URC) (@URCOfficial) June 1, 2024
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.