Azzurri e azzurre torneranno protagonisti a fine mese
Il torneo di rugby a 7 di Makarska, in Croazia, relativo alle Rugby Europe Seven Championship Series è ufficialmente andato in archivio sia in ambito maschile sia in ambito femminile.
Leggi anche, Italia: chi andrà al tour estivo? Il borsino dei pre-convocati
Italseven: i risultati finali delle nazionali maschili e femminili a Makarska
Il tabellone maschile ha visto l’Italia piazzarsi al sesto posto superando ai supplementari la Gran Bretagna, ma venendo battuta dal Portogallo.
Al femminile invece, le azzurre hanno chiuso il loro percorso al 9° posto battendo la Turchia nella partita che metteva in palio questo piazzamento.
L’appuntamento con le Rugby Europe Seven Championship Series ora è fissato per la fine del mese di giugno: la tappa in agenda sarà quella di Amburgo, in Germania. Anche in questo caso saranno presenti sia l’Italseven maschile sia quella femminile.
Rugby Europe Sevens Championship Series 2024, Italia Maschile
Italia v Gran Bretagna 26-19
Portogallo v Italia 45-7
Rugby Europe Sevens Championship Series 2024, Italia Femminile
Turchia v Italia 10-24
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.