La semifinale di Limerick affidata a una quaterna arbitrale tutta italiana
Il prossimo week-end si giocheranno le semifinali di URC. Bulls-Leinster e Munster-Glasgow saranno le due sfide che decideranno le qualificate alla finale di sabato 22 giugno.
Nel match del Thomond Park di sabato 15 giugno ci sarà una quaterna arbitrale tutta italiana a dirigere il match delle ore 19 in programma a Limerick.
Leggi anche: United Rugby Championship: verso le semifinali con numeri record di visibilità
URC: Andrea Piardi dirigerà Munster-Glasgow
La seconda semifinale di United Rugby Championship sarà diretta dal fischietto bresciano, 44esima direzione di gara nel torneo. I suoi assistenti saranno Gianluca Gnecchi e Federico Vedovelli, mentre al TMO ci sarà Matteo Liperini.
Bulls-Leinster, in programma alle ore 16 al Loftus Versfled, sarà diretta da una quaterna per metà scozzese e per metà gallese. Il primo arbitro designato per la gara di Pretoria sarà Sam Grove-White, coadiuvato dagli assistenti Mike Adamson (Scozia) e Adam Jones (Galles). Il TMO della partita sarà il gallese Ben Whitehouse.
URC: le designazioni delle semifinali
Sabato 15 giugno (ore 16)
Bulls-Leinster
Arbitro: Sam Grove-White (Scozia)
Assistenti: Mike Adamson (Scozia) e Adam Jones (Galles)
TMO: Ben Whitehouse (Galles)
Sabato 15 giugno (ore 19)
Munster-Glasgow Warriors
Arbitro: Andrea Piardi (Italia)
Assistenti: Gianluca Gnecchi (Italia) e Federico Vedovelli (Italia)
TMO: Matteo Liperini (Italia)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.