Prende corpo l’organico della squadra finalista del campionato 2023/24
Il Viadana, squadra vicecampione d’Italia, si è messa rapidamente al lavoro per costruire un organico competitivo in vista del prossimo campionato di Serie A Elite.
La formazione mantovana può già contare su quattro rinnovi ufficializzati la settimana scorsa, adesso ecco un nuovo blocco di giocatori pronti a replicare il loro impegno per i colori gialloneri.
Il responsabile tecnico Gilberto Pavan avrà il contributo di due avanti e due trequarti, nello specifico si tratta di Fabrizio Ciardullo, Matteo Luccardi, Filippo Lavorenti ed Ezequiel Orellana.
Leggi anche: Serie A Elite: Viadana conferma quattro giocatori
Chi sono i giocatori confermati
L’ala di origine argentina Fabrizio Ciardullo (classe 2002, recentemente convocato con la nazionale italiana Seven) si è dimostrato uno dei terminali offensivi più importanti della sua squadra, mentre il tallonatore Matteo Luccardi (classe 1998) alla prima stagione a Viadana si è conquistato ampio spazio.
Il giovane seconda linea ex azzurro under 20 Filippo Lavorenti (classe 2003) è approdato a Viadana la scorsa estate, il centro argentino Ezequiel Orellana (classe 1997) invece si appresta alla terza stagione nel massimo campionato italiano.
Salgono così a 8 i rinnovi ufficiali, in attesa di notizie su nuovi ingressi e partenze che il club è intenzionato a comunicare nelle prossime settimane.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.