Tutte le informazioni per seguire il match degli Azzurrini, in campo a San Benedetto del Tronto
L’Italia under 20 ha cominciato il suo cammino di preparazione verso il Mondiale di categoria con il raduno di San Benedetto del Tronto, dove sabato 15 giugno alle ore 18 sfiderà la Spagna.
Pur essendo un test amichevole, sarà comunque la prima uscita degli Azzurrini sotto la guida del nuovo capo allenatore Roberto Santamaria, coadiuvato dagli assistenti Andrea Marcato e Francesco Lodi, ex allenatori di Petrarca e Rovigo.
Leggi anche: La formazione dell’Italia under 20 che sfida la Spagna a San Benedetto del Tronto
Per l’Italia under 20 quella di San Benedetto del Tronto è una vera e propria prova generale in vista del durissimo girone mondiale con Irlanda, Australia e Georgia.
Al Mondiale under 20 in Sudafrica l’Italia esordirà il 29 giugno contro l’Irlanda alle 16.30, poi sfiderà l’Australia il 4 luglio alle 19 per poi chiudere il girone il 9 luglio alle 16.30 contro la Georgia.
Dove si vede l’Italia under 20 contro la Spagna in streaming
La sfida tra Italia under 20 e Spagna under 20, test amichevole in preparazione al Mondiale, si giocherà sabato 15 giugno alle ore 18 e sarà trasmessa in diretta streaming sul sito della Federazione Italiana Rugby, sul suo canale Youtube e anche su OnRugby, che aprirà una news apposita per poter seguire gli Azzurrini in campo a San Benedetto del Tronto.
Sabato 15 giugno
Warm-up test
ore 18, Italia u20-Spagna u20, diretta sito Federugby, Youtube e OnRugby
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.