Tantissime le sfide in calendario durante il mese di luglio
Il periodo dei Test Match Estivi è in rampa di lancio: le Summer Series 2024 stanno per arrivare, con un calendario che vedrà le nazioni dell’Emisfero Sud ospitare quelle dell’Emisfero Nord, in una lunga serie di incroci da proiettare lungo tutto il mese di luglio.
Leggi anche, Summer Nations Series: il calendario dei test match di giugno e luglio
Summer Series: cosa vedremo in tv e streaming dei Test Match Estivi
Si partirà da sabato 6 luglio, per poi proseguire il 13 e il 20 dello stesso mese: All Blacks, Australia, Sudafrica e Argentina da padrone di casa.
La Nuova Zelanda ospiterà due volte l’Inghilterra e poi le Fiji, mentre i Wallabies faranno lo stesso con il Galles e poi con la Georgia. I campioni del mondo degli Springboks si misureranno invece due volte con l’Irlanda, in una mini-serie che promette di essere combattutissima, e poi col Portogallo. Infine i Pumas: gli argentini saranno chiamati al doppio confronto con la Francia.
Tutte le partite saranno visibili su Sky Sport, con i canali tv che verranno ufficializzati in prossimità degli eventi, e in streaming con NOW e Sky Go. Di seguito l’agenda delle partite e gli orari in cui verranno trasmesse.
6 luglio
All Blacks-Inghilterra h 9.05 diretta Tv su Sky Sport MAX e streaming su Sky Go e Now
Australia-Galles h 11.45 diretta Tv su Sky Sport MAX e streaming su Sky Go e Now
Sudafrica-Irlanda h 17.00 diretta Tv su Sky Sport MAX e streaming su Sky Go e Now
Argentina-Francia h 21.00 diretta Tv su Sky Sport canale 258 e streaming su Sky Go e Now
13 luglio
All Blacks-Inghilterra h 9.05
Australia-Galles h 11.45
Sudafrica-Irlanda h 17.00
Argentina-Francia h 21.00
20 luglio
All Blacks-Fiji h 4.30 (da confermare)
Australia-Georgia h 7.45
Sudafrica-Portogallo h 17.00
Per quanto concerne i Test Match dell’Italia la situazione non è ancora definita anche perché, al momento, per le prime due partite non sono nemmeno stati resi noti gli orari del calcio d’inizio dalle federazioni ospitanti.
Con Samoa e Tonga si giocherà comunque di venerdì, il 5 e il 12 luglio, e a quanto risulta a OnRugby, i kick-off potrebbero essere rispettivamente alle 17 e alle 15 locali, ovvero quando in Italia saranno le 6 e le 4 del mattino. Il match di Sapporo con il Giappone inizierà invece alle 14.05, ovvero le nostre 7.05.
Come sempre, non appena ci saranno sviluppi, troverete aggiornamenti nella nostra sezione “Rugby in TV”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.