Le scelte del c.t. azzurro Diego Saccà per la seconda tappa delle Rugby Europe Sevens Championship Series
Sono state annunciate le convocate per il raduno dell’Italseven del 24 giugno a Treviso, dove comincerà la preparazione alla seconda tappa delle Rugby Europe Sevens Championship Series prevista ad Amburgo, in Germania.
Il torneo si disputerà dal 28 giugno al 1 luglio. Nella prima tappa, a Makarska in Croazia, le Azzurre avevano chiuso al nono posto giocando senza le atlete di Villorba e Valsugana, tenute a riposo dopo aver disputato la finale scudetto il 25 maggio.
Leggi anche: Mondiale under 20: il calendario, i gironi, gli orari delle partite e le dirette streaming
Ritrovano quindi la maglia azzurra Beatrice Capomaggi e Aura Muzzo, neo-campionesse d’Italia con Villorba, ed Emma Stevanin del Valsugana.
L’Italseven femminile affronterà ad Amburgo la Spagna e il Belgio venerdì 28 e la Turchia sabato 29, per poi disputare le fasi finali previste in base al proprio piazzamento.
Italia seven femminile: le convocate per il Torneo di Amburgo
Gaia BUSO (Rugby Colorno)
Beatrice CAPOMAGGI (Villorba Rugby)
Eleonora CAPURRO (Rugby Colorno)
Giada CORRADINI (Rugby Colorno)
Martina FARINA (Unione Rugby Capitolina)
Francesca GRANZOTTO (Unione Rugby Capitolina)
Isabella LOCATELLI (Rugby Colorno)
Aura MUZZO (Villorba Rugby)
Laura PAGANINI (CUS Milano Rugby)
Alissa RANUCCINI (Rugby Colorno)
Emma STEVANIN (Valsugana Rugby Padova)
Arianna TOESCHI (Cus Torino)
Sara NEGRONI (Unione Rugby Capitolina)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.