Il club veneto continua a inserire degli avanti nel suo roster
Dopo Ferraro, Pettinelli e Borean, il Mogliano Rugby in vista della stagione 2024-2025 non si ferma nel rinnovo della propria rosa, anzi. Il club biancoblu ha reso noto che nella prossima stagione si potrà avvalere anche di un nuovo avanti facente parte dell’ Accademia Zebre Parma, che proseguirà quindi il proprio percorso formativo d’elite a Mogliano.
Leggi anche, Serie A Elite: un pilone campione d’Italia per Mogliano
Serie A Elite: Mogliano arriva un giovane tallonatore
Si tratta dell’Azzurrino, convocato per i prossimi Mondiali Under 20, Nicholas Gasperini, classe 2004 e in forza sino a questo momento nel Rugby Viadana: “Sono molto entusiasta – ha detto lo stesso prima linea – di questa nuova esperienza con il Mogliano, non vedo l’ora di mettermi in gioco e dare il massimo per la squadra.”
Leggi anche, Italia under 20: i convocati per il World Rugby U20 Championship
Queste invece le parole del capoallenatore del Mogliano, Marco Caputo: “Nicholas Gasperini arriva da noi con una meravigliosa opportunità, quella di far vedere il proprio potenziale. Noi cercheremo di dargli lo spazio necessario per farlo e allo stesso tempo per migliorarsi il più possibile. Crediamo che l’inserimento di Gasperini, che dovrà competere con gli altri tallonatori per il posto da titolare, alzerà il livello sia in allenamento che nelle partite. Sono fermamente convinto che qualsiasi giocatore indossi la nostra maglia e qualsiasi squadra metteremo in campo, debba essere in grado di mantenere un livello costante di competitività e qualità.”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.