Benetton Rugby: Tommaso Menoncello rinnova il suo contratto con i Leoni

Il trequarti continuerà a fare parte del roster biancoverde

Benetton Rugby: Tommaso Menoncello rinnova il suo contratto con i Leoni (ph. Benetton Rugby)

Tommaso Menoncello, nonostante la sua giovane età, è già un pilastro nel presente del Benetton Rugby. E lo resterà anche per il prossimo futuro: la società trevigiana ha appena annunciato che il giocatore ha deciso di rimuovere dal suo contratto la clausola rescissoria che avrebbe permesso al giocatore di liberarsi al termine della stagione sportiva 2024/25.

Leggi anche, Bortolami: “Benetton, stagione da 8. Il successo più bello è la crescita di Izekor, Spagnolo, Marin e gli altri”

Benetton Rugby: Tommaso Menoncello rinnova il suo contratto con i Leoni

Menoncello ha così anche confermato la sua permanenza in biancoverde sino al 30 giugno 2026. Una notizia importante per l’head coach Marco Bortolami, che può continuare a contare in squadra su uno dei centri più forti in circolazione nel panorama europeo e che con Ignacio Brex forma una coppia solidissima.

“Mi rende molto felice – ha affermato il giocatore del Benetton e della nazionale italiana – aver prolungato il mio contratto con il Benetton Rugby. Sento la fiducia da parte della società e sicuramente credo nel progetto del club che anno dopo anno sta dando i suoi frutti raggiungendo obiettivi sempre più importanti. Sento che a Treviso posso ancora crescere tanto e contribuire ai successi futuri”.

Queste invece le parole del direttore generale del club, Antonio Pavanello: “Tommaso è un giocatore che per quanto dimostrato in queste stagioni ha ricevuto diverse attenzioni ed il suo nome era sul taccuino di parecchi club europei. Club che ci hanno anche contattato direttamente facendo pervenire le loro offerte, quest’ultime rifiutate di comune accordo proprio con il giocatore. Siamo quindi molto contenti di aver confermato la permanenza di Tommaso in Benetton Rugby per le prossime due stagioni sportive e che il giocatore abbia dimostrato di credere nella società. Tutto ciò a conferma che il progetto Benetton è solido ed ha l’ambizione di crescere di stagione in stagione”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Andy Uren: “A un passo dall’obiettivo a Bristol. Ma se giochiamo così possiamo affrontare anche La Rochelle”

Parola al grande ex della partita, che ha giocato per tutta la carriera all'Ashton Gate prima del trasferimento a Treviso

item-thumbnail

Benetton Rugby, Amerino Zatta tuona: “La meta contro Bristol era regolare. Meritiamo rispetto”

Il numero uno dei veneti non ci sta: esige più attenzione e fa i complimenti alla sua squadra

item-thumbnail

Marco Bortolami: “A Bristol Il lavoro sul reset offensivo sarà fondamentale”

Il coach del Benetton Rugby vuole contenere il dinamismo della squadra di casa a partire dal lavoro del pacchetto di mischia

item-thumbnail

Benetton, Andy Uren: “Cercheremo di tornare a Treviso con punti preziosi”

Il mediano di mischia dei Leoni ha analizzato la trasferta di Bristol: "Sarà una sorta di spareggio"

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico su Ivan Nemer

Lungo stop in vista per il pilone del roster biancoverde