Altri due avanti e due trequarti hanno deciso di restare a disposizione di coach Pavan
Reduce da una delle migliori stagioni degli ultimi anni, Viadana Rugby 1970 vuole assolutamente riconfermarsi ai massimi livelli della Serie A Elite e, chissà, riuscire a conquistare il secondo scudetto della sua storia. Per farcela il club mantovano ha intenzione di tenersi stretto il blocco di giocatori con cui è arrivato in finale.
Più che buttarsi sul mercato in cerca di nuovi ingressi, finora il Viadana ha lavorato soprattutto in ottica rinnovi. Già nelle scorse settimane ha comunicato di essersi tenuto stretto un totale di giocatori e che, a seguito di quanto comunicato nelle ultimissime ore, salgono a 12.
Leggi anche: Serie A Elite, Viadana: altri quattro rinnovi per la stagione 2024/25
Serie A Elite: Viadana per riconfermarsi, continua la campagna rinnovi
Nel corso della mattinata odierna, mercoledì 26 giugno, il Viadana ha comunicato ufficialmente i rinnovi di contratto con altri quattro atleti. Stiamo parlando di Fabrizio Boschetti, Federico Ruiz, Martin Roger-Farias e Matias Sauze.
Due terze linee e due trequarti dunque, che continueranno a indossare la maglia giallonera per un’altra stagione. Federico Ruiz è un punto fermo della squadra di coach Gilberto Pavan, con il giovane Fabrizio Boschetti che conferma di restare un altro anno a Viadana dopo l’esperienza al Calvisano.
Leggi anche: Viadana, coach Pavan: “Ora è vietato fermarsi. Questa grande stagione dev’essere una base di partenza”
Martin Roger-Farias e Matias Sauze sono invece due giocatori che si sono meglio comportati nel corso dell’ultima stagione di Serie A Elite. Il primo si è conquistato sul campo il ruolo di mediano di apertura titolare del Viadana dopo un primo anno sfortunato a causa di un importante infortunio al ginocchio; il secondo ha confermato la sua importanza nel triangolo allargato giallonero, grazie alle sue doti di velocità e imprevedibilità in campo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.