Come seguire il primo match degli Azzurrini in Sudafrica
Mancano ormai pochi giorni e la rassegna mondiale giovanile inizierà ufficialmente. L’Italia fa parte delle dodici squadre pronte a contendersi il titolo del World Rugby Under 20 Championship in Sudafrica.
Gli Azzurrini guidati dal nuovo head coach Roberto Santamaria inizieranno il torneo sabato 29 giugno contro l’Irlanda, squadra finalista dell’edizione 2023 e seconda classificata al Sei Nazioni 2024.
Il match sarà trasmesso in diretta streaming gratuita alle ore 16.30 sul sito internet di RugbyPass TV, la piattaforma di World Rugby che copre l’intera manifestazione e offre la possibilità di vedere liberamente (dopo aver effettuato l’iscrizione) tutte le 30 partite.
Leggi anche: Cos’è, come funziona e come si usa RugbyPass Tv: la piattaforma per seguire in streaming gratis il Mondiale under 20
Il girone B in cui è inserita l’Italia prevede anche le sfide con Australia e Georgia, rispettivamente in programma giovedì 4 luglio e martedì 9 luglio.
Mondiale Under 20: lo streaming gratuito di Irlanda-Italia
Girone B
ore 16.30, Irlanda-Italia, DHL Stadium – Cape Town, in diretta streaming su RugbyPassTV
Leggi anche: Dove si vede in diretta streaming gratis l’Italia under 20 al Mondiale in Sudafrica
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.