Mondiale U20: il video della meta dell’Inghilterra dopo due sottomano splendidi

Le immagini con cui i britannici hanno riaperto il risultato nel match con i Pumitas

Mondiale U20: il video della meta dell’Inghilterra dopo due sottomano splendidi

Il Mondiale U20 dell’Inghilterra non comincia nel migliore dei modi. La squadra britannica, nel primo match della Pool C all’Athlone Sport Stadium di Città del Capo, va sotto di due mete nel giro di 10′ con l’Argentina.

Al 35′ però la reazione della nazionale della Rosa è meravigliosa. L’azione con cui l’Inghilterra riapre il risultato parziale di 0-14 in favore dei Pumitas è da rivedere e rivedere per bellezza, doti atletiche e skills dei ragazzi in maglia bianca.

Il terza linea Henry Pollock recupera un pallone vagante, sfugge a un paio di tentativi di placcaggio e serve il veloce estremo Ben Redshaw. Il numero 15 mette in moto le gambe, accelera e dopo aver superato due avversari serve ancora Henry Pollock con un bel sottomano.

Il numero 7 inglese rompe un placcaggio e con un altro sottomano passa l’ovale al mediano Ollie Allan che sposta il pallone a sinistra. La palla viene presa dall’accorrente Jack Bracken che in tuffo conclude un’azione splendida.

Leggi anche: Top14: gli highlights della finale Tolosa-Bordeaux

Mondiale U20: il video della prima meta dell’Inghilterra

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Video: non è la solita meta del vostro classico numero 8

Non c'è niente di ordinario nella marcatura di Henry Pollock in Sale-Northampton

29 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Serie A Elite: la diretta streaming di Rovigo-Petrarca

Dal "Battaglini" di Rovigo si gioca il Derby d'Italia, valido per la 15esima giornata del massimo campionato italiano

23 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile: risultati e highlights di Irlanda-Francia e Scozia-Galles

Concluso il Torneo continentale maschile è già incominciato quello delle ragazze, in attesa di Inghilterra-Italia

23 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

URC: le Zebre spaventano gli Sharks. Gli highlights del match

Grande prova del capitano di giornata Geronimo Prisciantelli, autore di due mete

23 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

URC: il Benetton Rugby supera Edinburgh 21-18. Gli highlights del match

A Monigo la meta nel finale di Alessandro Izekor regala 4 punti fondamentali per la corsa ai playoff

23 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: quando un mediano di mischia di 84 kg placca un pilone di 148kg

Davide contro Golia, Johan Mulder contro Asenathi Ntlabakanye

22 Marzo 2025 Foto e video