Tutte le azioni salienti delle squadre impegnate nella Pool B
L’esordio dell’Italia U20 con i pari età dell’Irlanda non è stato fortunato. Nel match di apertura della rassegna mondiale è arrivata una sconfitta per 55 a 15 che premia l’intensità irlandese e punisce le tante occasioni sprecate degli Azzurrini.
Un passo falso maturato di fronte ad una squadra molto forte, sensibilmente cresciuta dal Sei Nazioni 2024 e seria pretendente a giocarsi un posto in finale.
Leggi anche: Mondiale U20: i risultati e le classifiche della prima giornata
La Pool B ha visto anche l’Australia, prossimo avversario dell’Italia, vincere per 35 a 11 ai danni della Georgia. I giovani Lelos però non hanno fatto mancare il classico approccio fisico alla partita, riuscendo a rimanere in vantaggio nei primi quaranta minuti.
Sia Irlanda che Australia hanno conquistato il bonus offensivo e approcciano le prossime gare con grande fiducia. Niente bonus difensivo invece per Italia e Georgia, propositive, ma a zero punti i n classifica.
Gli highlights della Pool B
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.