Nella seconda giornata gli Azzurrini saranno impegnati a Cape Town con i Wallabies
Il Mondiale Under 20 dell’Italia non è cominciato nel migliore dei modi. Gli Azzurrini di Roberto Santamaria hanno fatto il loro esordio sabato 29 giugno al DHL Stadium di Cape Town subendo una pescante sconfitta con l’Irlanda per 55-15.
Un match che alla vigilia appariva complicato considerato la caratura dell’avversario. Gli Irish infatti sono la squadra finalista dell’edizione 2023, la seconda classificata del Sei Nazioni 2024 e una delle candidate alla vittoria nel Mondiale sudafricano.
Giovedì 4 luglio si giocherà la seconda giornata della competizione iridata e l’Italia sarà protagonista all’Athlone Sport Stadium di Città del Capo dove giocherà, alle ore 19, con l’Australia.
I Wallabies hanno esordito vincendo ma soffrendo con la Georgia con il risultato di 35-11.
La partita degli Azzurrini sarà trasmessa in diretta streaming gratuita alle ore 19 su RugbyPass TV, la piattaforma di World Rugby che copre la manifestazione completa e offre la possibilità di vedere (dopo aver effettuato l’iscrizione) tutte le 30 partite.
Leggi anche: Mondiale under 20: il calendario, i gironi, gli orari delle partite e le dirette streaming
Mondiale Under 20: dove si vede Australia-Italia in diretta streaming gratis
Girone B
ore 19, Australia-Italia, Athlone Sports Stadium – Cape Town, in diretta streaming su RugbyPassTV
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.