Un trequarti alla corte rossoblù in vista della stagione 2024/2025
Il Rovigo ha ufficializzato l’arrivo di Ethan Fisher, trequarti centro sudafricano classe 2001 in arrivo dalla squadra di Currie Cup dei Pumas.
Fisher, che ha giocato anche con la squadra di Currie Cup degli Sharks, era un acquisto quasi certo in vista della stagione 2024/2025 della Serie A Elite maschile.
Di lui si era già parlato a lungo nelle scorse settimane, dopo la fine del campionato, e il suo passaggio in rossoblù era stato in qualche modo rivelato da alcuni messaggi della madre sui social network, che ne avevano annunciato l’arrivo in Italia per calcare il prato del Battaglini.
Leggi anche: I club di Serie A Elite scrivono a Innocenti per deroga impianti, contributi, TMO e calendario
Fisher è dunque il primo acquisto a essere ufficializzato dalla squadra veneta, un giocatore rapido e fisico, che va a rinforzare una linea in cerca anche di un playmaker in vista della prossima stagione.
“Sono incredibilmente onorato ed entusiasta di unirmi alla Rugby Rovigo – ha commentato il giocatore – Giocare per un club così prestigioso è un privilegio e sono immensamente grato per l’opportunità. Il mio tempo con gli Sharks e i Pumas mi ha ben preparato per questo prossimo capitolo della mia carriera.”
“Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione, di incontrare i miei nuovi compagni di squadra e di conoscere i tifosi. Non vedo l’ora di dare il massimo sul campo e di contribuire al successo della squadra.”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.