Tutte le informazioni per seguire uno dei test match più attesi dell’estate
Il primo Test Match delle Summer Series 2024 tra Nuova Zelanda e Inghilterra, vedrà gli All Blacks incrociare il XV della Rosa, sabato 6 luglio a Dunedin. L’incontro è in programma alle ore 09.05 italiane con diretta TV su Sky Sport Max e diretta streaming su Sky Go e Now .
Tantissimi i temi tecnici per una sfida che rappresenta un grande classico del rugby mondiale. Scott Robertson debutterà al timone dei tuttineri, mentre Steve Borthwick è alla ricerca di conferme dopo un Sei Nazioni a gioie alterne.
C’è grande curiosità per vedere all’opera una formazione neozelandese rinnovata, con Scott Barrett capitano e una coppia mediana composta da TJ Perenara e Damian McKenzie.
Leggi anche: Summer Series 2024: la formazione degli All Blacks che attendono l’Inghilterra
Gli inglesi invece andranno in campo con una formazione per larga parte confermata rispetto a quella che ha battuto agilmente 17 a 52 il Giappone il 22 giugno scorso.
Leggi anche, Summer Series: la formazione dell’Inghilterra per il primo test con gli All Blacks
Summer Nations Series: dove seguire All Blacks-Inghilterra in diretta tv e streaming
Sabato 6 luglio: Ore 09.05, All Blacks-Inghilterra, diretta tv su Sky Sport Max e diretta streaming su Sky Go e Now
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.