Dopo il successo sulla Scozia le Azzurre sono in cerca del bis: si gioca sempre al Lanfranchi di Parma
Dopo il successo per 17-13 sulla Scozia, l’Italia under 20 femminile scende di nuovo in campo allo Stadio Lanfranchi di Parma contro l’Irlanda per la seconda giornata delle Six Nations U20 Women’s Summer Series, in programma dal 4 al 14 luglio.
La seconda giornata si apre proprio con l’Italia padrona di casa, che dopo la prima vittoria sulla Scozia proverà a fare il bis contro l’Irlanda, sconfitta 33-10 dall’Inghilterra nella prima giornata del Torneo. Calcio d’inizio di Irlanda-Italia under 20 femminile alle ore 10 di martedì 9 luglio.
Leggi anche: Summer Series Women U20: l’Italia femminile batte la Scozia 17-13
Le nazionali partecipanti sono quelle under 20, ma per regolamento delle Women’s Summer Series, oltre alle atlete under 20 ogni squadra può schierare fino a un massimo di tre ragazze fuori quota.
Dopo questa partita, l’Italia tornerà in campo un’ultima volta il 14 luglio alle 18.30 contro il Galles.
La diretta streaming di Irlanda-Italia delle U20 Women’s Summer Series
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.