Il video con tutte le mete della partita infrasettimanale tra i Teros e un XV non ufficiale dei transalpini
La Francia developpement ha battuto l’Uruguay per 28-43 nel test match non ufficiale giocato mercoledì 10 luglio all’Estadio Charrua di Montevideo.
Cinque calci di punizione del mediano di apertura Leo Berdeu hanno consentito ai transalpini di conquistare la vittoria e fare la differenza rispetto ai Los Teros, capaci di segnare quattro mete così come i diretti avversari.
La partita non è mai stata in discussione in termini di quale squadra avrebbe portato a casa l’incontro, ma per il nuovo ciclo della nazionale uruguaiana guidato da Rodolfo Ambrosio è un buon avvio.
L’Uruguay giocherà ora il 20 luglio contro l’Argentina e il 27 contro la Scozia per concludere un mese di luglio che li vede ineditamente protagonisti contro le migliori squadre di prima fascia.
Leggi anche: Summer Nations Series: l’identikit di Tonga, prossima avversaria dell’Italia
Gli highlights di Uruguay-Francia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.