Tutte le informazioni per seguire la rivincita di Eden Park, ad Auckland
Dopo l’antipasto dell’Italia, vincente su Tonga 36-14 nella seconda partita del suo tour estivo, inizia un grande sabato di rugby, e comincia con la rivincita tra All Blacks e Inghilterra. Il primo match è stato vinto dalla Nuova Zelanda per 16-15 dopo una partita tiratissima, caratterizzata da grandi giocate ma anche tanti errori dalla piazzola. La partita si giocherà sabato 13 luglio alle ore 9.05 italiane.
La squadra di Borthwick ha una seconda occasione per ottenere un importantissimo successo in casa degli All Blacks, mentre Scott Robertson sembra avere intenzione di mantenere il suo “score” immacolato per molto tempo. Il tecnico sembra aver già dato un’impronta diversa alla Nuova Zelanda rispetto alla precedente gestione, ma ha bisogno di trovare continuità di risultati per risollevare l’ambiente.
Leggi anche: Gli highlights della vittoria dell’Italia su Tonga
Nel World Rugby Ranking, gli All Blacks in questo momento si trovano al 3° posto con 90.12 punti, mentre l’Inghilterra è 5° con 85.66 punti.
Summer Series: dove e quando si vede All Blacks-Inghilterra
La seconda partita delle Summer Nations Series tra All Blacks e Inghilterra sarà trasmessa sabato 13 luglio alle 9.05 italiane in tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, e in streaming su NOW. Il collegamento con Eden Park, Auckland, comincerà alle 8.50.
Telecronaca di Francesco Pierantozzi, commento tecnico di Andrea de Rossi.
Sabato 13 luglio
Summer Nations Series, test match
ore 9.05, Nuova Zelanda-Inghilterra, diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.