Tutte le informazioni per seguire il terzo e ultimo impegno degli Azzurri nelle Summer Series
La nazionale italiana, dopo la sconfitta con Samoa e il pronto riscatto contro Tonga, è pronta ad affrontare il terzo e ultimo impegno delle sue Summer Series 2024: contro il Giappone.
La formazione allenata da Gonzalo Quesada andrà, a Sapporo, domenica 21 luglio alle ore 07.05 italiane, andrà a caccia di un successo che le consentirebbe di chiudere al meglio questo tour e di lanciarsi in maniera positiva verso i successivi impegni di novembre.
L’ultimo precedente fra le due nazionali, disputato in Italia, ha visto gli Azzurri imporsi – in un Warm Up Test Match verso la Rugby World Cup 2023 – con lo score di 42-21 a Treviso. Domenica gli uomini oggi allenati da Eddie Jones proveranno a rifarsi, anche per mettersi alle spalle il recentissimo ko nel quale sono incappati perdendo contro la Georgia, al termine di una partita intensa e per certi versi rocambolesca, dove la disciplina ha giocato un ruolo determinante.
Leggi anche, Italia: missione compiuta a Tonga, ora la prova più difficile
Dove si vede Giappone-Italia: data, ora e canale della diretta tv e streaming
La partita fra il Giappone e l’Italia sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Arena e in streaming su Sky Go e NOW alle ore 07.05 della mattina di domenica 21 luglio.
Per Michele Lamaro e compagni si tratta, come detto, di un’importante opportunità per chiudere con un bilancio positivo questo tour estivo.
Domenica 21 luglio 2024
ore 07.05, Giappone-Italia – diretta tv Sky Sport Arena, diretta streaming su Sky Go e NOW.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.