La squadra neopromossa nel massimo campionato nazionale italiano ha reso noto il primo movimento di mercato per la stagione 2024/25
Il primo movimento in entrata della Lazio riguarda il pacchetto di mischia. La squadra romana infatti potrà contare sull’apporto di Roman Pretz, tallonatore argentino classe 1996.
Dopo gli annunci delle partenze di Lucas Sommer e Daniel Donato, rispettivamente terza linea e mediano di apertura titolari nella cavalcata che ha portato la squadra alla promozione, ecco l’approdo in biancoceleste di una prima linea.
Il giocatore, originario di Paranà, nell’ultima stagione sportiva ha vestito i colori dei Rangers Rugby Vicenza, sempre nel campionato di Serie A Elite.
Leggi anche: Serie A Elite: Il Petrarca ufficializza il primo colpo di mercato per la stagione 2024/25
Pretz è un atleta di 182 cm per 106 kg. Nel 2016 ha partecipato con i Pumitas alla Rugby World Cup Under 20 ottenendo il terzo posto assoluto.
Nel suo curriculum spicca anche la selezione con i DogosXV, la formazione professionistica dell’Unión Cordobesa de Rugby, con cui nel 2003 ha conquistato la finale del campionato Super Rugby America 2023.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.