I campioni d’Italia ritrovano un giocatore che aveva già fatto parte del roster padovano
La campagna acquisti del Petrarca Rugby inizia a carburare. Dopo l’annuncio dell’arrivo dell’apertura Daniel Donato, i veneti hanno reso noto un nuovo colpo in vista della stagione 2024-2025.
Serie A Elite, Petrarca Rugby: i veneti rinforzano la trequarti
Si tratta di Angelo Leaupepe, ala classe 1997, 191 cm x 110 kg: vecchia conoscenza del Petrarca, di cui aveva già fatto parte dal gennaio 2019 (annata 2018-2019), sino al termine della stagione 2019-2020.
Il potente australiano torna a Padova dopo aver accumulato esperienza in Serie A Elite anche con le maglie di Valorugby e Colorno: “E’ un gradito ritorno – ha spiegato il direttore generale del Petrarca Corrado Covi -. Ha deciso per motivi familiari di trasferirsi definitivamente a Padova e ricoprirà un ruolo, quello di ala, particolarmente delicato dopo i ritiri di Pama Fou ed Angelo Esposito e l’infortunio di Mattia Bellini.
Poi, lo stesso Covi, su Bellini specifica: “A quest’ultimo, operato in questi giorni al ginocchio destro mandiamo un augurio di tornare presto in campo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.