Le parole del giovane tallonatore e di Alessio Sanavia, che iniziano una nuova avventura in rossoblù
Dopo l’ultima stagione, terminata a un passo dalla finale dopo il match perso di misura col Petrarca nel girone di semifinale, Rovigo si è rinforzata con due nomi importanti in prima linea.
Sono arrivati infatti il giovane tallonatore Lapo Frangini, ex Italia under 20, e il pilone delle Zebre Alessio Sanavia. Come raccontato dai due nuovi acquisti a “La Voce di Rovigo”, entrambi – seppur con obiettivi diversi – sono arrivati in rossoblù per rimettersi in gioco dare il 100%.
Leggi anche: Rhyno Smith: “Il Benetton non si accontenta di partecipare, vuole vincere”
“Andare a Rovigo dalle Zebre non significa scendere di livello” ha spiegato Alessio Sanavia: “È una società molto esigente e che quindi permette di mettersi in gioco e mostrare il proprio valore. Parliamo di una squadra ambiziosa con un gruppo stupendo. Conoscevo già molti dei ragazzi, ed è stato uno dei fattori che mi ha portato a questa scelta”.
Una scelta, come spiega Sanavia, molto semplice: “Durante la semifinale con il Petrarca ho pensato che mi sarebbe proprio piaciuto venire a
Rovigo a sentire queste emozioni. Avevo i brividi, anche se non sapevo ancora di questa opportunità. E poi non si viene qui per sedersi, ci si mette in gioco” ha concluso il pilone.
Leggi anche: Serie A Elite: Colorno ufficializza i primi movimenti di mercato della stagione 2024/25
Anche Lapo Frangini ha tanta voglia di fare e di mettersi in mostra: “Cercherò di portare qualità al gioco, so che ci sarà duro lavoro da fare. Rispetto all’anno scorso per me è una sorta di scalata, nella speranza di farmi vedere per una possibile franchigia. Per me è una sfida, la competitività fa bene per crescere, cercherò di fare il mio per il bene della squadra e magari portare un po’ di allegria e freschezza”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.