Le marcature più spettacolari della tre giorni olimpica di rugby a sette
In attesa che si concluda, martedì 30 luglio, il torneo femminile di Sevens alle Olimpiadi, un passo indietro per riscoprire le mete più belle della competizione maschile.
Allo Stade de France di Parigi, zeppo di oltre 60mila spettatori per ciascuno dei tre giorni in cui le 12 migliori squadre nazionali di rugby a sette si sono sfidate, è stata la Francia a portarsi a casa l’oro olimpico.
L’argento è andato alle sempre spettacolari Fiji, mentre il Sudafrica ha vinto un bronzo arrivato quasi a sorpresa.
Leggi anche: Olimpiadi, Rugby Seven ancora da record: anche il Torneo femminile brucia tutti i numeri del passato
Quello che non è mancato, da parte di ciascuna delle partecipanti, è stato lo spettacolo: grandi gesti atletici, prodezze tecniche, partite giocate a grande intensità e sul filo del rasoio.
Nella compilation che racchiude tutto il meglio, le cinque migliori marcature del Sevens maschile alle Olimpiadi.
Leggi anche: Olimpiadi Parigi 2024, Seven Femminile: i risultati dei quarti di finale e il programma dell’ultima giornata
Olimpiadi: le 5 mete più belle del torneo di Sevens maschile
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.