La squadra di Pavan sta per cominciare la preparazione al prossimo campionato, e il GM Gamboa annuncia altre novità
Dopo la finale scudetto conquistata lo scorso anno, sulla quale a inizio stagione in pochi avrebbero scommesso, adesso il Viadana non è più una sorpresa e si presenta ai nastri di partenza della Serie A Elite 2024-25 con una posizione ben diversa: quella di una squadra attesa al varco e che tutti tratteranno da big quale è stata nella scorsa stagione.
Viadana, Wagenpfeil: “Non siamo più una sorpresa”
Ne è consapevole anche il terza linea Juan Alejandro Wagenpfeil, che ha da poco rinnovato il contratto: “Quest’anno avremo più partite da giocare. Dopo aver centrato, dopo la finale persa a Parma contro il Petrarca cercheremo di migliorare ancora, ma per prima cosa dobbiamo confermarci: non saremo certo una squadra sorpresa. Dovremo partire subito con il piede giusto” ha spiegato a “La voce di Mantova”.
Leggi anche: Serie A Elite: le Fiamme Oro iniziano la preparazione con un nuovo trequarti ala in squadra
Gamboa: “A breve altri annunci”
Dello stesso avviso anche il General Manager Ulises Gamboa, che ha poi dato anche degli aggiornamenti di mercato: “Siamo contenti della conferma della maggior parte dei nostri atleti. A breve ci saranno altri annunci di rinnovo e arriveranno altre novità dopo l’arrivo di Gattia dal Rho”.
Il primo incontro è programmato mercoledì mattina alle 8.30 allo stadio Zaffanella di Viadana, dove i giocatori cominceranno a lavorare in vista della prossima stagione di Serie A Elite. Dopo il ritrovo, come spiega “La Voce di Mantova”, ci saranno i primi test atletici sia sul campo sia in palestra, per poi cominciare con gli allenamenti e la preparazione vera e propria.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.