Brutte notizie da Treviso: il giocatore è stato già operato
Brutte notizie da Treviso. Il seconda linea Gideon Koegelenberg si è infortunato durante una seduta di allenamento lo scorso mercoledì 24 luglio, dopo che il Benetton aveva ricominciato il cammino di preparazione verso la stagione 2024-25.
Il bollettino medico di Gideon Koegelenberg
I controlli, purtroppo, hanno riscontrato un infortunio al tendine d’Achille sinistro. Per questo motivo l’avanti biancoverde è già stato operato, come fatto sapere dall’ultimo bollettino medico, presso il Policlinico San Marco di Mestre. L’operazione è stata eseguita dal dottor Postorino.
Leggi anche: Benetton, Bortolami: “Stiamo recuperando Odogwu e Tetaz. Alcuni nazionali giocheranno dopo l’inizio del campionato”
Dopo l’intervento di ricostruzione del tendine d’Achille Koegelenberg inizierà adesso il percorso riabilitativo dopo un infortunio che comprometterà tutta la prima parte della sua stagione.
Gideon Koegelenberg era arrivato a Treviso lo scorso anno, disputando 8 partite in stagione (3 da titolare). Aveva già giocato in Italia con le Zebre dal 2015 al 2017.
La sua ultima presenza in URC risale al 20 aprile 2024: vittoria per 36-19 contro i Dragons fondamentale per accedere ai playoff di United Rugby Championship.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.