I biancocelesti si rinforzano con una seconda linea e un nuovo mediano d’apertura
La SS Lazio Rugby 1927 rinforza la propria rosa in vista del prossimo campionato di Serie A Elite pescando due giocatori, giovani e interessanti, dall’Argentina.
In vista dell’esordio nel massimo campionato italiano, che vedrà i romani di scena nella prima giornata a Reggio Emilia con il Valorugby, la società prosegue il lavoro di potenziamento della squadra.
I biancocelesti aggiungono al proprio roster una seconda linea, che recentemente ha partecipato al mondiale sudafricano under 20 e un mediano d’apertura che andrà a sostituire Daniel Donato, trasferitosi a Padova.
Leggi anche: Serie A Elite Maschile: il calendario della stagione 2024-2025
Serie A Elite: la Lazio Rugby si rinforza con due argentini
Il club capitolino ha annunciato sul suo profilo Instagram l’ingaggio del seconda linea argentino Felipe Bruno. Il giocatore classe 2004, 2 metri per 117 kg, è arrivato quinto con i Pumitas nella recente Rugby World Cup Under 20.
Ha giocato con la Tablada de Cordoba e San Juan Rugby Club. Inoltre Felipe Bruno è stato convocato dai Dogos XV, la selezione professionistica dell’Union Cordobesa de Rugby.
Sempre dall’Argentina, la Lazio ingaggia il numero dieci Felipe Barla, classe 2001, proveniente dal Club Pucarà, lo stesso di Pablo Parlatore, ex giocatore della squadra romana.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.