La sfida tra Wallabies e Springboks apre il Rugby Championship 2024, ecco le informazioni per seguirla
Luglio è stato il mese dei test match estivi che hanno visto contrapposte le squadre dell’Emisfero Nord a quelle dell’Emisfero Sud.
Ad agosto la scena è tutta per il Rugby Championship, il torneo che raggruppa in un’unica competizione, Nuoza Zelanda, Argentina, Sudafrica e Australia.
Proprio Wallabies e Springboks daranno il via alla prima giornata, in un turno come quello del 10 agosto, in cui scenderanno in campo anche All Blacks e Pumas.
Lo stadio di Brisbane ospiterà la sfida tra due squadre che hanno finito le Summer Series in maniera diversa: la nuova Australia di Joe Schmidt ha vinto tre partite su tre con Galles e Georgia, mentre il Sudafrica, vincente con il Galles a giugno, ha poi dovuto cedere all’Irlanda dopo aver battuto gli Irish nel primo round del doppio confronto.
Leggi anche: La Sanzaar introduce nuove regole per il Rugby Championship
La sfida tra Australia e Sudafrica di sabato 10 agosto alle 6.45 italiane, valida per la prima giornata del Rugby Championship, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
Sabato 10 agosto
Rugby Championship, prima giornata
ore 6.45, Australia-Sudafrica, diretta Sky Sport Uno/Sky Sport Arena/NOW/Sky Go
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.