A inizio settembre amichevole con le Fiamme Oro prima dell’esordio in Coppa Italia
La Femi Cz Rovigo si prepara alla stagione di Serie A Elite con una pre-season ricca di impegni.
Come riporta la Voce di Rovigo, i Bersaglieri si stanno preparando all’inizio del massimo campionato italiano con alcune amichevoli che consentiranno allo staff di Davide Giazzon di mettere a punto la squadra che avrà il suo esordio ufficiale in Coppa Italia nel week-end del 21-22 settembre.
Leggi anche: Serie A Elite: al Valorugby un giovane mediano di mischia italiano
Serie A Elite: la pre-season della Femi Cz Rovigo
In vista dell’inizio della Serie A Elite, la Femi Cz Rovigo ha reso noti gli appuntamenti del pre-stagione in vista dei primi impegni ufficiali.
Si comincia venerdì 23 agosto alle ore 18 allo stadio Battaglini con un’amichevole in famiglia fra “Rossi e Blu”. Una settimana più tardi, sempre alle ore 18, i rodigini scenderanno in campo con il Verona Rugby per un allenamento congiunto in vista dell’unica vera amichevole.
Venerdì 6 settembre, ancora alle ore 18, la squadra di Davide Giazzon scenderà in campo fra le mura amiche del Battaglini per la sfida alle Fiamme Oro Rugby.
La prima uscita ufficiale dei rossoblu sarà nel fine settimana del 21-22 settembre quando Rovigo farà visita alla Rugby Roma Olimpia 1930 per il primo turno della Coppa Italia. Come da regolamento, le squadre saranno obbligate a schierare 6 giocatori Under 23 e non più di due stranieri.
Sabato 12 ottobre inizierà la Serie A Elite con la Femi Cz Rovigo che sarà impegnata nel derby casalingo con i Rangers Vicenza.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.