Dopo un inizio col botto, il Torneo dell’Emisfero Sud riparte subito con altre due grandi sfide
Archiviata una prima giornata con i fuochi d’artificio, il Rugby Championship riparte con il primo “bis” del Torneo. Nella seconda giornata infatti si rigiocano le sfide d’esordio: l’Australia cerca la rivincita con il Sudafrica dopo la brutta sconfitta per 33-7 di sabato, mentre gli All Blacks dovranno nuovamente ospitare (stavolta a Eden Park) un’Argentina con le ali ai piedi dopo il grande successo di Wellington per 38-30.
Leggi anche: The Rugby Championship 2024: i risultati e la classifica dopo la prima giornata
Rispetto alla prima giornata, cambia l’orario di Australia-Sudafrica, che diventa più accessibile anche per il pubblico italiano: si giocherà sabato 17 agosto alle 11.45 italiane.
Resta invariato invece l’orario di All Blacks-Argentina, che come la scorsa settimana si giocherà sabato 17 alle 9.05 italiane.
Leggi anche: “Sconfitta shock”, “All Blacks umiliati”: le reazioni della stampa neozelandese dopo la sconfitta con l’Argentina
Invariate le squadre di casa, cambiano invece gli stadi: Australia-Sudafrica stavolta si gioca all’Optus Stadium di Perth mentre All Blacks-Argentina, come detto, si giocherà all’Eden Park di Auckland.
Rugby Championship 2024: dove si vede la seconda giornata in tv e streaming
La seconda giornata del Rugby Championship 2024 sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) per entrambe le partite e in streaming su NOW.
Sabato 17 agosto
Seconda giornata Rugby Championship 2024
ore 9.05, Nuova Zelanda-Argentina
ore 11.45, Australia-Sudafrica
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.