Brutte notizie per il terza linea della franchigia di Parma
Brutte notizie da Parma. Il terza linea delle Zebre Bautista Stavile si è infortunato durante un allenamento e sarà indisponibile per 2 mesi. Il nuovo coach della franchigia, Massimo Brunello, dovrà quindi iniziare la stagione senza l’ex Rovigo, Viadana e Selknam.
Zebre: l’infortunio di Bautista Stavile
Stavile è stato operato all’avanbraccio mercoledì 7 agosto alla Casa di Cura Città di Parma dopo una frattura scomposta del radio riportata in allenamento.
Leggi anche: Leggi anche: Zebre, la ricetta di Brunello: “Vogliamo essere una squadra ‘scomoda’. Dobbiamo cambiare atteggiamento”
L’operazione, fa sapere la franchigia in un comunicato stampa, è riuscita perfettamente e la prognosi stimata è di due mesi.
La scorsa stagione Bautista Stavile ha giocato 10 partite (4 da titolare, 6 da subentrato) per un totale di 492 minuti: 8 presenze in United Rugby Championship e 2 in Challenge Cup.
Per Stavile anche una meta, proprio nell’ultima giornata della stagione regolare contro Glasgow, in una partita dove le Zebre sfiorarono l’impresa contro i futuri vincitori del Torneo, perdendo 38-26 in rimonta.
Leggi anche: Zebre Parma, Mattia Dolcetto: “L’idea è quella di proporre ai giocatori la nostra filosofia”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.