Classe 2001, arriva in rossoblù un ragazzo in grado di giocare sia in seconda linea sia in terza

Rovigo: arriva un rinforzo argentino per il pacchetto di mischia
Altro rinforzo per Rovigo, che aggiunge un altro tassello al suo pacchetto di mischia: arriva dall’Argentina il seconda-terza linea Eliseo Fourcade, classe 2001, 117 kg per 197 centimetri.
L’argentino arriva proprio mentre Rovigo comincia il cammino di preparazione alla stagione 2024-25, che comincerà ufficialmente il 22-23 settembre in Coppa Italia contro il Rugby Roma Olimpic.
Leggi anche: Rugbymercato Serie A Elite: tutti gli acquisti e le cessioni della stagione 2024/2025
Nato a Buenos Aires il 29 maggio del 2001, Fourcade arriva dal Pucara Club, e nel 2023 è stato convocato dall’Argentina XV per il match contro il Cile e nello stesso anno ha giocato anche nei Pampas XV, franchigia che disputa il Super Rugby Americas.
Le prime parole di Fourcade: “Sono molto felice per questa nuova sfida. Sono grato a Rovigo per l’opportunità, voglio essere il più professionale possibile per contribuire agli obiettivi di tutto il Club”.
Fourcade è il decimo acquisto dell’estate di Rovigo: prima di lui erano arrivati Berlese, Frangini, Belloni, Paganin, Sanavia, Williams, Tripodo, Fisher e Thompson.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.