Grande rugby anche in questo weekend di ferragosto
Anche in estate non manca il grande rugby, con le sfide del Rugby Championship 2024 che terranno compagnia agli appassionati della palla ovale anche in vacanza sabato 17 agosto.
Si parte alle 9.05 (collegamento dalle 8.50) della mattina italiana di sabato 17 agosto con la seconda sfida tra All Blacks e Argentina, dopo il clamoroso successo dei Pumas la scorsa settimana. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su NOW. È prevista anche una differita del match alle ore 16 su Sky Sport Max (canale 205).
Leggi anche: All Blacks, Scott Robertson sul ritorno di Sam Cane e le altre novità
La telecronaca di All Blacks-Argentina sarà di Francesco Pierantozzi, con commento tecnico di Andrea De Rossi.
Subito dopo, spazio alla seconda sfida del Rugby Championship: alle ore 11.45 di sabato 17 agosto si rigioca anche Australia-Sudafrica, dopo il netto successo dei campioni del mondo sabato scorso. Gli Springboks si presentano con una formazione molto diversa rispetto alla prima partita, saranno in grado di ottenere lo stesso risultato?
La telecronaca di Australia-Sudafrica sarà di Moreno Molla, con commento tecnico di Federico Fusetti.
Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming di sabato 17 agosto
Sabato 17 agosto
Rugby Championship, seconda giornata
ore 9.05, All Blacks-Argentina, diretta Sky Sport Arena, NOW e SkyGO. Differita ore 16 su Sky Sport Max
ore 11.45, Australia-Sudafrica, diretta Sky Sport Arena, NOW e SkyGO
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.