Si muove sul mercato la squadra veneta fanalino di coda dell’ultimo campionato
Matteo Panunzi è il nuovo mediano di mischia dei Rangers Vicenza.
La società veneta ha ufficializzato la firma del numero 9 proveniente dal Petrarca, di cui si era già parlato nelle settimane precedenti.
Classe 1997, Panunzi è cresciuto nelle fila della Capitolina, ha fatto parte dell’Accademia Nazionale e ha giocato da permit player per le Zebre prima di accasarsi nel 2017 a Reggio Emilia, vestendo la maglia del Valorugby.
Leggi anche: Eli Snyman: “Abbiamo raggiunto i playoff e questo è ancora l’obiettivo”
Nel 2020 passa al Petrarca, con il quale conquista due scudetti malgrado gli siano spesso preferiti Tito Tebaldi e Lorenzo Citton. Con il nuovo cambio di casacca l’ex mediano di mischia della nazionale italiana under 20 che nel 2017 in Georgia produsse il miglior risultato di sempre al mondiale giovanile spera di ritrovare più spazio, magari da protagonista.
Panunzi è uno dei nuovi pochi acquisti del Vicenza che proviene dalla massima serie. I Rangers hanno pescato dal mercato a piene mani, ma dei 14 nuovi arrivi ben 9 arrivano dalla Serie A, due dall’Argentina e tre dalla Serie A Elite.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.