Le formazioni delle due squadre per la partita che si terrà alle 18 al Battaglini
Il tradizionale inizio della stagione, con il match fra Rossi e Blu, è realtà per il Rovigo. Oggi infatti, alle ore 18, presso lo stadio Battaglini, il gruppo dei Bersaglieri verrà diviso in due squadre per il classico appuntamento interno che inaugura l’annata sportiva, in questo caso 2024-2025.
Leggi anche, Rovigo, Davide Giazzon: “I volti nuovi hanno portato entusiasmo ed energia”
Rovigo: oggi “Rossi vs Blu”, le formazioni
Come riporta la “Voce di Rovigo”, la sessione di allenamento, perché di questo si tratta, sarà divisa in tre blocchi: il primo di riscaldamento, poi un “attacco vs difesa” e infine una sfida di circa 15 minuti fra le due compagni.
“Sarà la prima uscita della stagione – ha dichiarato Davide Giazzon – un momento per i ragazzi e i tifosi di tornare allo stadio. Parteciperanno all’allenamento anche i giovani e i prospect player, così anche
loro possono iniziare ad assaporare un po’ il livello del nostro campionato. Non
saremo ancora perfetti, poiché vi sono alcuni meccanismi da migliorare, ma l’obiettivo è già quello di dimostrare qualcosa di interessante a livello di gioco”.
Squadra Rossa: 15 Alberto Chillon, 14 Tobias Williams, 13 Rafael Lertora, 12 Paolo Uncini, 11 Flavio
Pio Vaccari, 10 Federico Cantini, 9 Andrea Visentin, 8 Lautaro Casado Sandri, 7 Lapo Frangini, 6 Stefano Sironi, 5 Carlos Berlese, 4 Paolo Steolo, 3 Nicola Pomaro, 2 Enrico Ciulian, 1 Alessio Sanavia
Squadra Blu: 15 Luca Sperandio, 14 Mattia Motta, 13 Matteo Milan, 12 Matteo Moscardi, 11 Francesco Bini, 10 Brandon Thomson, 9 Jacopo Boscolo, 8 Riccardo Paganin, 7 Edoardo Rossoni, 6 Duccio Cosi, 5 Samuele Ortis, 4 Matteo Ferro, 3 Entienne Swanepoel, 2 Filippo Cadorini, 1 Nicola Bolognini.
A disposizione di entrambe le squadre vi saranno: Andrea Della Sala, Antonio Tripodo, Pietro Berto
Indisponibili: Mirko Belloni, Facundo Ferrario, Ethan Fisher, Eliseo Fourcade, Stefano Lugato, Alfonso Zottola e i lungodegenti Lorenzo Elettri, Emanuele Leccioli, Matteo Meggiato e Mitchell Walsh
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.