Pur con il Rugby Championship in pausa, non si ferma la possibilità di seguire il rugby internazionale
Anche ad agosto il rugby in diretta non si ferma.
Se il Rugby Championship si è fermato per il primo weekend di pausa, a rimpiazzare il torneo è arrivato un altro dei grandi eventi internazionali della palla ovale estiva.
Si tratta della Pacific Nations Cup 2024, rilanciata dopo qualche anno zoppicante, che proprio in questo weekend ha aperto le proprie danze con la prima giornata di gare.
In campo ci sono sei squadre: Fiji, Samoa e Tonga si sfidano nel girone A, Giappone, USA e Canada nel girone B, le prime due di ogni pool si incontrano per le semifinali e le finali in Giappone a metà settembre.
Leggi anche: All Blacks: Leon MacDonald lascia lo staff di Scott Robertson
Rugbypass TV trasmetterà tutte le gare della manifestazione, avviata dalla vittoria della nazionale figiana su quella di Samoa nella mattinata italiana di venerdì 23 agosto. La prima giornata proseguirà domenica 25 agosto con la sfida tra Canada e Giappone a Vancouver.
La partita sarà visibile, previa registrazione, sul portale del noto sito di informazioni di proprietà di World Rugby. Calcio d’inizio alle 23 italiane.
Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming di domenica 25 agosto
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.