Il club romano mette a segno il nono acquisto del mercato estivo
Il prossimo campionato di Serie A Elite scatterà fra circa un mese e mezzo e la Lazio Rugby conferma di essere uno dei club più attivi sul mercato estivo.
A giudicare dai nomi e dal numero degli acquisti fatti finora, otto, la società biancoceleste mira a svolgere un ruolo importante nel prossimo torneo nazionale.
In quest’ottica si inquadra il nono innesto nella squadra di Alfredo De Angelis, il cui annuncio è stato dato sui canali social della società laziale. Si tratta di una terza linea argentina, il quinto giocatore sudamericano dopo Roman Pretz, Felipe Bruno, Felipe Barla e Imanol Urraza.
Leggi anche: Viadana, Gilberto Pavan: “Soddisfatto del primo periodo di preparazione”
Serie A Elite: la Lazio Rugby centra il nono acquisto sul mercato
L’ultimo nuovo volto della Lazio Rugby è Rodrigo Perez Boulan, argentino classe 2002 e terza linea di ruolo.
Nato a Buenos Aires, alto 184cm per 108kg di peso, Boulan ha iniziato la sua formazione rugbistica nel Lomas Athletic Club e successivamente presso l’Accademia UAR di Buenos Aires.
All’età di 18 anni ha esordito nel primo XV del club e, ricoprendo il ruolo di terza/centro, è stato convocato dai Pampas Rugby, squadra professionistica che milita nel Super Rugby Americas.
Rodrigo Perez Boulan ha vestito anche la maglia della Nazionale argentina, rappresentando la selezione U18 dei Pumitas.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.